Nome società

Inserire lo slogan qui.

Chi siamo

Casella di testo: 	La Casa Editrice “La Colomba”, fondata nel 2003, è la materializzazione di un sogno; un sogno alimentato nel corso degli anni, soprattutto dalla passione per i libri.
	Molto importante è stata la spinta avuta dal veder nascere e crescere in Castellabate la “Mostra del Libro”, ideata creata e curata dal prof. Gennaro Malzone.
	Per il futuro sono in cantiere molti progetti editoriali; alcuni, invece, sono stati realizzati grazie alla collaborazione di professionisti, come il prof. Antonio Infante e l’avv. Pier Francesco del Mercato, che hanno creduto ed incoraggiato l’idea imprenditoriale. 
	Sono dell’idea che bisogna avere dei sogni ambiziosissimi per fare dei grandi passi: i sogni ci sono … il primo passo è stato fatto.
						Otello Spinelli

“La Colomba”, con il suo messaggio legato alla zampina, vola di paese in paese, di città in città, per adempiere al suo impegno.

Sono molti gli autori che si sono affidati a lei per diffondere il proprio messaggio.

 

“La Colomba”  viaggia e distribuisce messaggi che parlano di Storia, di Cultura, di Saggistica e di Storia Locale; promuove la poesia, la musica, il teatro e tutto ciò che trasmette il piacere ed il gusto di leggere.

 

“La Colomba”, inoltre, è una casa editrice giovane e dinamica che crede molto nei giovani e nel web; una casa editrice che crede di poter dare attraverso questo sito un'opportunità ai giovani autori desiderosi di veder pubblicati i propri libri.

Naturalmente selezioniamo con grande cura ed infinito rispetto per chi scrive i testi che giungono in redazione.

 

Visiti il nostro sito, sfogli il nostro Catalogo e giudichi i nostri libri … un libro potrà essere giudicato soltanto se è un libro ad essere giudicato.